Mercatini di Natale a Levico Terme

Il Mercatino di Natale di Levico è un mercatino che fa rivivere le magiche atmosfere natalizie in nome della tradizione artigianale ed è anche l'occasione per gustare i prodotti gastronomici locali.
Il mercatino viene allestito ogni anno, inizia la penultima domenica di novembre e dura fino al 6 gennaio, con esclusione del 23. 24 e 25 dicembre.
Tutte le bancarelle e gli stand sono posizionati presso il Parco delle Terme.
Sono numerose le iniziative prese per aspettare e festeggiare il Natale a Levico e in tutto il resto della Valsugana, iniziative che possono soddisfare i gusti di tutti, grandi e piccini.
Per esempio, le piste da sci restano sempre aperte nel periodo dell'Avvento e il mercatino offre la possibilità di passeggiare nel bellissimo parco, in una magica atmosfera natalizia con i colori tipici.
Tra i prodotti tradizionali e le numerose specialità enogastronomiche si può trovare la "Grappa dell'Avvento", una bevanda che viene prodotta in quantità limitata e ha la caratteristica che sull'etichetta viene indicata la quantità ottimale da bere per ogni giorno dell'Avvento.

Altri siti dedicati al Natale:

Lavoretti di Natale
Un modo sano e intelligente per coinvolgere i bambini nei lavoretti di decoro e abbellimento per la festa.



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre pillole di buonumore.



Norme sulla privacy